CHI SIAMO:



Cicadas Rhyme è un progetto nato nel 2016 dalla collaborazione di un gruppo di artisti che, al termine degli studi universitari, hanno continuato a sperimentare insieme nonostante la distanza fisica che li separava. Abbiamo creato un gioco che ci permettesse di comunicare non con parole, ma tramite l’utilizzo degli oggetti presenti nei nostri spazi quotidiani. Dopo anni di esperimenti e prove, il gioco si è evoluto nella sua forma attuale ed  è così che abbiamo deciso di condividerlo come pratica collettiva con chiunque voglia partecipare.

Cicadas Rhyme è un esercizio utile per sviluppare capacità di ascolto e di dialogo non verbale all’interno di un gruppo, oltre che per esplorare modalità di improvvisazione e di risposta immediata a stimoli visivi.


La piattaforma Cicadas Rhyme è sviluppata da Bianca Maria Fasiolo, Linda Vigiani e Annalisa Zegna. Tra i co-fondatori: Leonardo Mastromauro e Antonio Pipolo.











SUPPORT US:



Cicadas Rhyme è un progetto indipendente e non profit. Questa piattaforma ha come obiettivo la diffusione del gioco Cicadas Rhyme come pratica relazionale che metta in contatto persone che vivono in varie parti del mondo. Le donazioni ricevute vengono utilizzate per il mantenimento della piattaforma e l'organizzazione di eventi offline e online.

FAI UNA DONAZIONE

Grazie!










CONTATTACI:


Scrivici un messaggio oppure contattaci all’indirizzo cicadasrhyme@gmail.com


Iscriviti alla nostra newsletter: